
|
TELECAMERA INTERNA
Puoi registrare fino a 4 videocamere*1 nel sistema. Aprendo l'elenco delle videocamere, puoi visualizzare una piccola anteprima dell'immagine di ogni videocamera e verificare la connessione e lo stato di registrazione di ogni videocamera. Possono registrare contemporaneamente fino a 4 videocamere. *1 Per la seconda e le successive registrazioni è necessaria una videocamera interna o esterna facoltativa.
Tocca e tieni premuta l'icona Voice durante la visualizzazione delle immagini della videocamera dal vivo. L'audio proveniente dal microfono del tuo dispositivo mobile verrà riprodotto attraverso l'altoparlante della videocamera fino a quando non sollevi il dito.
La videocamera può inviare notifiche in 3 modi: quando il microfono della videocamera rileva un suono, quando la temperatura ambiente della videocamera è troppo bassa o troppo elevata oppure quando il sensore visivo della videocamera rileva un movimento.
Se la luce non è sufficiente per illuminare il soggetto, ad esempio di notte, la videocamera passa automaticamente alla modalità notturna*1 per vedere immagini fino a una distanza di 6 metri, anche in aree buie. *1 Quando la modalità di visione notturna è attiva, è possibile che i colori appaiano diversi da quelli reali.
Puoi riprodurre una ninna nanna tramite l'altoparlante integrato della videocamera. È possibile impostare quattro brani diversi in remoto tramite smartphone. 1. Ninna nanna di Brahms 2. Ninna nanna di Mozart 3. Traumerei da Scene Infantili di Schumann 4. Twinkle Twinkle Little Star 5. Ninna nanna di Chopin
|